Crea sito
Home / Lo Scrigno dei Sogni

Lo Scrigno dei Sogni

Lo scrigno dei sogni è il luogo dove risiedono i nostri pensieri, lasciati liberi di vagabondare nel variopinto mondo dei libri e, molto marginalmente, della musica e del cinema.

In questo angolo di rete non troverete però recensioni a pagamento o schede dettagliatamente suggerite da autori e case editrici di turno. Parleremo infatti solo di quelle opere che hanno saputo toccare le corde della nostra anima, emozionandoci a tal punto da volerne condividere il piacere.

Non avremo preclusioni di sorta, per cui daremo spazio alle nostre impressioni a prescindere dal genere o dalle mode, da autori famosi o emergenti, da editoria tradizionale o autopubblicazione. L’unica dicotomia utilizzata nello scrigno dei sogni, sarà bello o brutto. E naturalmente riporteremo nel blog solo ciò che farà parte della prima categoria.

Non chiedeteci pertanto di recensire, in nessuna forma, dei libri di cui vorreste avere un parere o una qualsiasi forma promozionale. Potete naturalmente scriverci suggerendo dei titoli che in particolare vi hanno colpito, ma in ogni caso dovranno rientrare nella “lista dei desideri” di lettura dei nostri collaboratori.

Ci auguriamo che questa politica di selezione dei testi, oltre che piacervi, possa portare solo le migliori esperienze di lettura all’interno dello scrigno dei sogni.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Scroll To Top